Mouse roventi

Il Colosso che vedremo in Deadpool sarà fedele alla versione cartacea

Andre Tricoteux ha affermato che nell'attesissimo film di Deadpool potrai ammirare una versione di Colosso molto tradizionale, fedele a quanto visto nei fumetti.
Nel film di Deadpool aspettatevi una versione tradizionale di Colosso

Continuano a trapelare nuovi dettagli sul film dedicato a Deadpool, il mercenario chiacchierone più folle del mondo dell'editoria. Stavolta tocca a indiscrezioni su Colosso che, a quanto dice l'attore che lo interpreterà, sarà una versione molto tradizionale e vicina a quanto visto nelle serie a fumetti.

Alex Tricoteux dà il cambio a Daniel Cudmore, il quale ha indossato i panni del forzuto personaggio nella filmografia dedicata agli X-Men. Purtroppo nei precedenti film in cui compariva, Colosso non era molto di più di una semplice dimostrazione dei suoi poteri, mentre stavolta si spera riusciremo a intravedere maggiormente cosa si cela sotto quella gigantesca massa di acciaio organico.

Vista la fedeltà alla controparte cartacea più volte ribadita possiamo ipotizzare origini russe e magari la presenza della sorellina Illyana, ma chissà cosa ci aspetta davvero al cinema.

Colosso in Deadpool sarà fedele ai fumetti
La versione di Colosso nel film di Deadpool sarà parecchio tradizionale

Sicuramente la cosa più interessante sarà scoprire il suo rapporto con Deadpool, visto che Colosso viene generalmente ritratto come un personaggio di indole pacifica e pronto a ricorrere alla violenza solo quando necessario, mentre Deadpool, beh, è Deadpool, il suo concetto di diplomazia prevede sparare prima e parlare dopo. 

Ti ricordiamo che il film dedicato al personaggio Marvel più folle e dissacrante di sempre arriverà nelle sale italiane l'11 febbraio 2016, sarà diretto da Tim Miller e vedrà Ryan Reynolds nei panni di Wade.

Io sono prontissimo a farmi scioccare dalla boccaccia senza filtri di Deadpool, e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV