Mouse roventi

Colossal, Anne Hathaway sarà la protagonista dotata di sterminati poteri mentali

Colossal è un ambizioso progetto del regista Nacho Vigalondo che incrocia Godzilla e Lost in Translation: la sta sarà la bellissima Anne Hathaway. Lei e i suoi poteri mentali.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anne Hathaway sarà la star dello sci-fi Colossal

Il regista spagnolo Nacho Vigalondo ha presentato al Maché du Film di Cannes un progetto tanto ambizioso quanto bizzarro. Si tratta del suo film Colossal, una pellicola sci-fi descritta come un incrocio fra Godzilla e Lost In Translation.
Sembra qualcosa di assurdo vero? E invece no.

Le ultime novità sul film svelano che a rivestire il ruolo della protagonista, Gloria, sarà nientemeno che la bellissima Anne Hathaway.

Anne Hathaway in The Dark Knight Rises
Anne Hathaway in Il cavaliere oscuro - Il ritorno

La sinossi ufficiale di Colossal rivela che la storia parlerà di Gloria che, dopo aver perso lavoro e fidanzato, lascia New york e si trasferisce nella sua città natale. Poco dopo, però, i notiziari riportano che una lucertola gigante sta devastando Tokyo e la donna capisce di essere responsabile di questi eventi devastanti. La causa? I suoi sterminati poteri mentali.
Da quel momento in poi Gloria dovrà capire come limitare la sua influenza sul mondo e come fermare la gigantesca creatura che semina il panico in Giappone.

Il progetto è in attesa di un compratore, anche se la presenza di Anne Hathaway è assicurata.

il film è finanziato da Voltage Pictures, che ha già sostenuto altre visionarie pellicole sci-fi come The Zero Theorem di Terry Gilliam e altro materiale da Oscar, come The Hurt Locker e Dallas Buyers Club.
Che dire? Speriamo di vedere presto Colossal al cinema.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV