Mouse roventi

Clarkson e gli ex Top Gear su Amazon: ecco i dettagli del nuovo programma

Hanno lasciato Top Gear, ma Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si preparano a tornare con un nuovo programma sui motori. Il merito va tutto ad Amazon Prime.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May stanno per tornare con un nuovo programma.

Amazon Prime ha vinto la corsa agli ex Top Gear che si era aperta qualche mese fa col licenziamento di Clarkson da parte di BBC.

La conferma è arrivata già ieri, mettendo la parola fine alla lotta tra network e piattaforme streaming che volevano aggiudicarsi il prezioso trio.

Il produttore Andy Wilman, che ha lavorato anche all'originale Top Gear ha dichiarato che la scelta è caduta su Amazon per una serie di fattori.

Ci daranno la libertà di fare i programmi che vogliano - e sapete che noi amiamo questa libertà - ma c'è il budget per produrre programmi della qualità che vogliamo e questo è il futuro. È esilarante essere parte del futuro!

Il format dello show è ancora da decidere, ma gli spettatori possono contare su molte delle caratteristiche con cui sono già familiari.

Non so esprimere quanto sia bello produrre qualcosa di nuovo partendo da zero. Siamo tutti molto eccitati. Nessuno ci dice cosa possiamo o non possiamo fare. Siamo solo noi che speriamo di fare un grande programma!

Jeremy Clarkson sembra essere perfettamente d'accordo col produttore.
Il conduttore ha dichiarato ufficialmente che gli sembra di essere sceso da un piccolo aeroplano per atterrare su una navicella spaziale.

Il nuovo programma, ancora senza nome, inizierà le riprese dopo il periodo estivo - o, al più tardi all'inizio dell'anno nuovo.

Vogliamo andare in onda il prossimo autunno, perciò torneremo dalla nostra pausa e ci metteremo al lavoro!

Mentre il nuovo programma di Clarkson e soci prende forma, BBC non se ne sta con le mani in mano.

La nuova edizione di Top Gear si prepara a tornare in pista, con il pilota Jenson Button come probabile co-host del programma.
Anche l'Italia proverà a inserirsi nel mondo dei motori con Top Gear Italia, una versione nostrana della trasmissione ospitata da Guido Meda e Joe Bastianich.

Insomma: ci sarà davvero da divertirsi.

Vota anche tu!

Guarderai il nuovo programma di Jeremy Clarkson e gli ex Top Gear?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Guarderai il nuovo programma di Jeremy Clarkson e gli ex Top Gear?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV