Mouse roventi

Chris Pine potrebbe essere Hal Jordan nel nuovo Green Lantern

Hal Jordan potrebbe avere il volto di Chris Pine: una nuova voce di corridoio ipotizza che l'attore potrebbe prendere parte a un nuovo film sul Corpo delle Lanterne Verdi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Pine nel ruolo di Hal Jordan (immagine: Heroic Hollywood)

Il mese prossimo, DC potrebbe svelare l'identità dell'attore che interpreterà Hal Jordan sul grande schermo.

Secondo Latino Review, il nuovo Green Lantern potrebbe essere Chris Pine.

In passato, l'attore si credeva legato all'universo cinematografico DC nel ruolo di Steve Trevor, l'interesse amoroso di Wonder Woman (Gal Gadot).

Ora, invece, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui l'attore si trasformerà nella nuova Lanterna Verde. Anzi, in una delle Lanterne Verdi.

Secondo Collider, il nuovo reboot del film potrebbe avere protagonisti diversi esponenti del Corpo delle Lanterne Verdi. Oltre ad Hal Jordan, potremmo vedere anche Jon Stewart e Guy Gardner.

Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma il cast completo di Justice League dovrebbe essere annunciato in occasione del San Diego Comic Con, in concomitanza a un'apparizione del cast al completo.

La prima parte del film arriverà a novembre 2017. Oltre ad Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman) e la già citata Gal Gadot, la pellicola avrà come protagonisti anche Jason Mamoa (Aquaman) ed Ezra Miller (Flash) e numerosi altri.

La regia sarà ancora una volta quella di Zack Snyder.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV