Mouse roventi

Chris Hemsworth sarà il receptionist delle Ghostbusters

Melissa McCarthy e il suo team di Ghostbusters hanno trovato un receptionist: è Chris Hemsworth, meglio noto come il dio Thor dell'universo cinematografico Marvel.
Chris Hemsworth passa dagli Avengers ai Ghostbusters

Il nuovo team dei Ghostbusters sarà composto unicamente da donne.

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon saranno le protagoniste del nuovo film del franchise, diventando le inaspettate eredi di Dan Aykroyd e soci.

Adesso, i cambiamenti di genere continuano con una nuova aggiunta al cast. Chris Hemsworth, il dio Thor di Marvel, entra a far parte del film nel ruolo del receptionist delle Ghostbusters.

Sembra quindi che vedremo presto la controparte maschile di Janine Melnitz, il personaggio interpretato da Annie Potts nelle pellicole originali.

Il Ghostbusters al femminile arriverà nel luglio del 2016 per la regia di Paul Feig, che ha scritto il copione insieme a Katie Dippold. Il film sarà ambientato a New York e conserverà molti degli elementi che ci hanno fatto amare l'originale.

Ma non finisce qui. Qualche tempo fa abbiamo avuto notizia anche di un altro nuovo Ghostbusters, questa volta un po' più tradizionale, con Channing Tatum (ma niente Chris Pratt).
A questo potrebbero unirsi anche un prequel e una pellicola in cui i due team di Acchiappafantasmi si uniranno tra loro.

l film al maschile dovrebbe essere diretto dai fratelli Russo, che però sono stati recentemente scelti per la regia di Avengers: Infinity War. Insomma: potremo vedere cambiamenti anche su questo fronte.

Nel frattempo, la vera domanda rimane una sola: Slimer tornerà in qualche forma e dimensione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV