Mouse roventi

Chris Hemsworth si unisce alle Ghostbusters sul set del reboot

Alla fine sul set di Ghostbusters è apparso anche lui, Chris Hemsworth! Eccolo nella prima immagine a bordo della Ecto-2. E se te le sei perso, ci sono novità su Bill Murray.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Hemsworth e Bill Murray, Acchiappafantasmi

A quanto pare, Chris Hemsworth non si sta limitando a rispondere alle telefonate sul set di Ghostbusters.

Da Boston ci è arrivata una foto nuova di zecca con il receptionist Kevin in tenuta da Acchiappafantasma. Eccolo alla guida dalla Ecto-2:

Prima foto di Chris Hemsworth nel reboot di Ghostbusters

Il Thor di Marvel non sarà la sola presenza maschile a fare la sua apparizione nel reboot.

Dopo Dan Aykroyd, anche Bill Murray ha confermato la sua presenza nella pellicola diretta da Paul Feig. Il suo ruolo al momento non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma le speculazioni non mancano di certo.

L'ipotesi più accreditata è che interpreterà un personaggio di nome Martin Heiss. Si tratterebbe di un "debunker professionista", cioè di un uomo che fa dello smentire le menzogne e le truffe altrui la sua vera professione.

Se fosse vero, si tratterebbe di un modo abbastanza simpatico per fare riferimento a chi, di questo reboot, non ne vuole proprio sentir parlare.

Un altro cameo, invece, avrà come protagonista Ozzy Osbourne in persona: a quanto pare uno dei suoi concerti sarà invaso da ospiti indesiderati, e toccherà alle Ghostbusters salvarlo dal rimborsare i biglietti all'intera platea.

Il reboot al femminile di Ghostbusters arriverà nelle sale americane il 15 luglio 2016, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data originale prevista da Sony. Nel cast principale troveremo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV