Mouse roventi

Chris Columbus vorrebbe un sequel di Harry Potter coi protagonisti da adulti

L'idea di un sequel su Harry Potter ti pare buona? A Chris Columbus sì. Il regista vorrebbe un sequel sugli anni che separano la fine della guerra all'Epilogo della serie originale.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

il Trio di Harry Potter nell'Epilogo della saga

Andiamo dritti al punto: Chris Columbus vorrebbe essere il regista di un sequel su Harry Potter.

Non stiamo parlando di un film ambientato nell'universo magico di J. K. Rowling, ma di una nuova avventura con protagonisti Harry, Ron ed Hermione. Da adulti però.

In una recente intervista a EW Radio, Columbus ha dichiarato di essere assolutamente affascinato dal trio. Secondo lui, sarebbe un peccato perdere l'occasione di raccontare quasi un ventennio di storie.

Questo ipotetico sequel potrebbe raccontare cos'è successo dopo la sconfitta di Voldemort e, magari, darci qualche informazione in più sulla vita matrimoniale di Harry.
Non so te, ma io la vedo una minaccia ad espandere in modo smisurato L'Epilogo-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Columbus, però, sembra parecchio entusiasta delle sua idea:

L'unico, vero ostacolo alla realizzazione del sogno del regista è uno solo: non ha mai avuto il coraggio di proporre l'idea a J. K. Rowling. Perché la rispetta troppo.

Dovrebbe fare quello che vuole fare, ma mi piacerebbe molto sapere cosa c'è nella sua testa riguardo a questi anni mancanti.

Beh, J. K. qualche idea ce l'ha sicuramente. Oltre a scrivere il copione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off/prequel incentrato sulla vita di Newt Scamandro, l'autrice ha altre sorprese in serbo.
Harry Potter and the Cursed Child arriverà l'anno prossimo nei teatri londinesi con una storia nuova di zecca che espanderà i libri.

In ogni caso, un sequel sulla vita di Harry in questo momento pare improbabile. Per adesso, Chris Columbus dovrà accontentarsi di difendere Goonies e Gremlins da spaventosi remake.

Vota anche tu!

Ti piacerebbe se Harry Potter tornasse in un sequel?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piacerebbe se Harry Potter tornasse in un sequel?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV