Mouse roventi

Chris Columbus proteggerà i reboot di Goonies e Gremlins dal disastro totale

I reboot di Goonies e Gremlins si faranno, su questo non c'è da discutere. Per proteggere lo spirito dei film originali, Chris Columbus ha deciso di lavorare su entrambi i progetti.
Alcuni dei protagonisti di Goonies e Gremlins

I reboot di Gremlins e Goonies arriveranno al cinema, presto o tardi.

Entrambi i progetti sono stati annunciati secoli fa, confermati da qualche decennio, e dati come per certi nelle scorse settimane.
I film non sono caduti nel dimenticatoio, e Chris Columbus tiene a farci sapere che non spariranno mai dai piani di Hollywood.

Che gli piaccia o meno, i copioni che lui ha scritto in origine verranno rielaborati e riproposti sotto una nuova luce.

Secondo il regista, Warner Bros. è in fase di sviluppo di entrambi i progetti, anche se il processo sta richiedendo davvero molto tempo. In una recente intervista, Columbus ha voluto tranquillizzare i fan di entrambi i franchise, dicendo che rimarrà coinvolto coi reboot per proteggere il loro spirito originale ed evitare il disastro.

Li farebbero senza di me. Rimango coinvolto solo perché così posso proteggerli e proteggere attivamente ciò che le persone amano di questi film, così che non perdano la strada.

I Goonies potrebbero tornare con un remake

Ma cosa sappiamo esattamente delle nuove versioni delle pellicole?

Il reboot dei Gremlins avrà le regole a cui siamo già abituati: stesso universo e stessi esserini mostruosi. A essere diverso sarà il regista, visto che Joe Dante non prenderà parte al progetto.

Per quanto riguarda i Goonies, il processo sembra essere un po' più complesso. Columbus ha usato la parola reboot per definire anche questa produzione e ormai abbiamo la virtuale certezza che non si tratterà di un sequel.

Per ricapitolare, pare che in molti siano scettici sul possibile successo dei due reboot. Tanto che persino Warner Bros. si sta prendendo parecchio tempo per pensare alle nuove storie da raccontare.

Noi intanto sediamoci, speriamo nel meglio, e prepariamoci a bagnare qualche clone di Gizmo in caso di emergenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV