Mouse roventi

Charlize Theron sarà nell'ottavo capitolo di Fast and Furious?

I produttori di Fast and Furious 8 vorrebbero l'attrice sudafricana Charlize Theron come villain nel cast del nuovo attesissimo capitolo della saga con Vin Diesel.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel film Fast and Furious 8 ci sarà l'attrice Charlize Theron?

I produttori del nuovo capitolo del famoso action movie Fast and Furious vorrebbero nel cast l'attrice premio Oscar Charlize Theron.

Infatti, secondo quanto si legge sul portale Movieweb, l'attrice sudafricana sarebbe in trattive per prendere parte all'ottavo capitolo della saga con Vin Diesel.

In questo nuovo film Charlize Theron dovrebbe interpretare un villain dalla forte caratterizzazione psicologica, che userà tutti i mezzi a sua disposizione per ostacolare i piani della banda capitanata da Dominic Toretto.

I produttori di Fast and Furious 8 stanno corteggiando Charlize Theron per il ruolo del nuovo villain

L'interesse della produzione nei confronti di Charlize Theron è nata dopo averla ammirata nel potente film di Geroge Miller, Mad Max: Fury Road, in cui interpreta l'Imperatrice Furiosa dando una grande prova d'attrice.

Del resto lei non è mai stata estranea al live-action, dimostrando forza e carattere in ruoli piuttosto duri, come nel film di Kusama AEon Flux - Il futuro ha inizio o nel film di fantascienza Prometheus di Ridley Scott.

Charlize Theron avrebbe dichiarato di essere molto affascinata dal ritmo delle scene d'azione viste nei vari capitoli della saga Fast and Furious, e questo aspetto sicuramente l'ha portata a valutare una possibile collaborazione con il team del film.

Con la morte prematura dell'attore Paul Walker, Fast and Furious 8 avrà una nuova struttura narrativa

Inoltre, per i produttori di Fast and Furious 8, la partecipazione dell'attrice sarebbe sicuramente una mossa vincente e trainante, dato che l'assenza dello storico attore protagonista della serie Paul Walker, morto dopo la lavorazione del settimo capitolo, potrebbe avere un effetto negativo sugli incassi.

Le riprese del nuovo capitolo della saga sono previste per questa primavera, mentre l'uscita americana del film è stata fissata per il 14 aprile del 2017.

In attesa di scoprire se alla fine dei conti Charlize Theron accetterà di prendere parte al progetto, che cosa ne pensi della sua possibile partecipazione a Fast and Furious 8?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV