Mouse roventi

CBS conferma la serie TV su Supergirl: Kara Zor-El sta arrivando

Il pilot di Supergirl ha convinto CBS a produrre un'intera serie con protagonista Kara Zor-El. La cugina di Superman sarà interpretata da Melissa Benoist.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Melissa Benoist sarà Kara nella nuova serie TV di Supergirl

Kara seguirà le orme di suo cugino Clark e avrà una serie TV tutta sua.

L'episodio pilota di Supergirl ha riscosso successo a CBS, che ha deciso di procedere con un ordine completo per la prima stagione.

A interpretare il personaggio sarà Melissa Benoist, giunta alla notorietà per le sue performance in Glee e Whiplash.

Malissa Benoist sarà Supergirl nella serie TV di NBC

Nella serie, in seguito alla distruzione del pianeta Krypton, Kara Zor-El arriva sulla Terra e assume l'identità di Kara Danvers.
Quando compie 24 anni, smette di nascondersi e decide di mettere a buon uso i suoi superpoteri.

Il numero di episodi per ora non è stato rilasciato ma, se rispetterà il format degli altri show DC, anche Supergirl dovrebbe superare i 20 episodi.

Non è chiaro se Tom Welling (il giovane Superman di Smallville) farà un'apparizione, ma le speculazioni sui possibili crossover non hanno mai smesso di circolare.

Nel cast di Supergirl ci saranno Mehcard Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alex), David Harewood (Hank Henshaw) e Jeremy Jordan (Winslow Schott).

Melissa Benoist indossa il costume da Supergirl

Prima della visione del pilot CBS era incerta se commissionare la serie, considerata troppo costosa rispetto ai dati d'ascolto che il network si aspetta di ottenere.

A dirigere l'episodio che ha stregato la produzione è stato Glen Winter, già veterano sui set di Smallville, Arrow e The Flash.
Lo script era invece opera di Ali Adler e Greg Berlanti. Quest'ultimo farà da produttore esecutivo per la serie assieme ad Andrew Kreisberg.

Cosa ne pensi: secondo te una serie TV su Supergirl potrebbe avere successo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV