Mouse roventi

Ecco il cast della serie TV basata su Minority Report

La serie TV basata su Minority Report si avvicina: svelato il cast in attesa del primo pilota, ordinato ufficialmente dalla FOX.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I precog nel film Minority Report

Minority Report diventerà una serie TV e questo si sapeva già da tempo. Dietro al progetto c'è il network FOX, che hanno espanso gli eventi visto nel film con Tom Cruise in un prodotto televisivo molto intrigante.
Ora è stato annunciato anche il cast ufficiale della serie, cast che non include nomi di primissimo piano anche se la cosa non ci disturba più di tanto: nemmeno Breaking Bad sfoggiava attori troppo conosciuti eppure è una delle serie migliori degli ultimi anni.

La protagonista sarà Meagan Good (Deception, Californication) e interpreterà l'investigatrice Lara Vega. Stark Sands (A proposito di Davis) sarà il precog Dash e il gemello Arthur. La terza sorella precog, Agatha, verrà interpretata da Laura Rega (Mad Men).
Daniel London (Minority Report il film) sarà il custode dei precog Wally, addetto alla loro cura mentre sono immersi nelle vasche.

L'attrice Meagan Good
Meagan Good sarà la detective Lara Vega

La serie TV è un po' un sequel del film diretto da Spielberg. Ambientata dieci anni dopo la fine della squadra precrimine a Washington, la storia segue uno dei tre precog (Dash) mentre tenta di portare avanti una vita normale. Il ragazzo però continua ad essere tormentato da visioni dal futuro.

L'attore Stark Sands
Stark Sands sarà il precog Dash e il gemello Arthur

Durante il suo vagare incontrerà la detective Lara Vega, che non ha paura di rompere qualche regola. Lara, tormentata dal suo passato, aiuterà Dash a trovare un fine per il suo dono.

Il pilota, scritto da Max Borenstein (Godzilla) e diretto da Mark Mylod, è il prodotto degli sofrzi congiunti di 20th Century Fox TV, Paramount TV e Amblin TV.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV