Mouse roventi

Captain America: Civil War, lanciato il nuovo trailer con Spider-Man

Maggio si avvicina e Captain America: Civil War si promuove con il trailer di debutto di Spider-Man e le clip del team di Iron Man e del team di Captain America.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Spider-Man fa il suo debutto in Captain America: Civil War di Joe e Antonhy Russo.

È uscito il secondo trailer del film e indovina? Iron Man alias Robert Downey Jr. perde la pazienza con Captain America alias Chris Evans e chiede aiuto a Spider-Man, chiamandolo scherzosamente “Bimbo Ragno”.

Il trailer si chiude con Spider-Man alias Tom Holland che si impossessa dello scudo di Captain America e salta sul tetto di un mezzo da combattimento.

Il conto alla rovescia è decisamente iniziato. Come racconta Variety, i due schieramenti in lotta gli uni contro gli altri sono stati annunciati con due brevi clip, che hanno preceduto l’uscita del secondo trailer.

Il team di Iron Man è composto da Rhodey (Don Cheadle), Black Widow (Scarlett Johansson), Black Panther (Chadwick Boseman) e Vision (Paul Bettany).

Il team di Captain America, invece, è formato da Bucky (Sebastian Stan), Falcon (Anthony Mackie), Hawkeye (Jeremy Renner), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Ant-Man (Paul Rudd).

In attesa del film, in uscita nelle sale italiane il 4 maggio 2016, non ti resta che decidere da che parte stare: Iron Man o Captain America?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV