Mouse roventi

Capitan America: Civil War, ecco la scelta di Pantera Nera e un nuovo poster

La guerra civile di Marvel scoppierà presto anche al cinema. Da che parte staranno gli eroi Marvel? Un nuovo poster fa la domanda, e nuovi spoiler svelano la scelta di Pantera Nera.
Capitan America: Civil War ha un nuovo logo

Il logo di Capitan America: Civil War è cambiato ancora.

Dì addio allo scudo e dai il benvenuto a un design che sembra non volerti suggerire da che parte fare - o che almeno non lo fa in modo così esplicito come prima.

Jeremy Renner ha condiviso il nuovo logo sul suo profilo Twitter, insieme al primo poster che mette Capitan America e Iron Man a confronto.
La domanda è quella che ha diviso i fan Marvel anche nel fumetto: Whose side are you on?

Jeremy Renner con la prima artwork di Civil War che mette a confronto Capitan America e Iron Man

Le differenze tra Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Doenwy Jr)  avranno grandi conseguenze nell'universo cinematografico e una cosa è sicura: le cose non andranno come nel fumetto.

Gli eventi di questa Civil War sono ispirati a quelli della storia originale, ma le differenze saranno sostanziali. L'assenza degli X-Men di Fox non è che uno dei tanti fattori in gioco.

Per esempio, si è vociferato possibile presenza di Hulk nel film e del suo scontro con il Generale Ross. Certa, invece, è l'apparizione di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e di Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd), entrambi assenti nella storyline originale.

Nelle ultime ore sono emersi anche dettagli aggiuntivi riguardo a Pantera Nera (Chadwick Boseman) e a che ruolo avrà nel film.

Possibili SPOILER dopo l'immagine.

 

A photo posted by @imsebastianstan on Jun 3, 2015 at 10:17am PDT

Secondo il sito JoBlo, Pantera Nera si schiarerà dalla parte di Tony Stark per la maggior parte della pellicola. Questo culminerà in uno scontro tra lui e Capitan America, dove graffierà senza problemi lo scudo di vibranio coi suoi artigli.

In aggiunta, sembra che T'challa userà un jet dalla tecnologia e dall'aspetto simili a quelli impiegati da Iron Man.

Abbiamo già dato uno sguardo alle uniformi di Steve e Tony nel film, ma anche altri supereroi hanno diverse sorprese in serbo per noi.

Hawkeye (Jeremy Renner) sarà reso più simile alla sua controparte fumettistica, con protezioni al braccio e più viola nel suo look.
War Machine (Don Cheadle) aggiornerà il suo arsenale e Ant-Man avrà una nuova tuta che gli permetterà anche di crescere di dimensione, arrivando fino a 6 metri di altezza.

Il nuovo logo di Capitan America: Civil War

Nel film dovrebbe fare la sua apparizione anche una versione robotica di Redwing, il falco con cui Falcon (Antony Mackie) ha una connessione telepatica nei fumetti.

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Nel frattempo, la guerra civile riprenderà anche nei fumetti, all'interno dell'evento Battleworld di Secret Wars.

Vota anche tu!

Da che parte starai in Civil War?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Da che parte starai in Civil War?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV