Mouse roventi

Civil War: il ruolo di Visione potrebbe portarlo in altri film Marvel

Secondo gli ultimi rumor, il particolare ruolo della Visione in Captain America: Civil War potrebbe portarlo ad apparire in altri film Marvel di prossima uscita.
Il ruolo di Visione in Civil War potrebbe portarlo in altri film Marvel

Sono recentemente cominciati a circolare nuovi rumor che puntano a renderti ancora più difficile l'attesa di Civil War. Stavolta si parla della Visione e del ruolo che il personaggio avrà nel prossimo filmone Marvel.

A quanto pare, infatti, l'androide interpretato da Paul Bettany giocherà un ruolo particolare che gli permetterà persino di comparire in altri film Marvel in futuro.

Ricorda che sono solo voci di corridoio e che vanno prese con le pinze. Se si dimostrassero vere però potrebbero costituire degli SPOILER, quindi decidi tu se continuare a leggere la notizia oppure rimanere nel mistero più totale.

La visione e il suo ruolo in Civil War
I due schieramenti di Civil War si scontreranno nel 2016

Una fonte misteriosa ha rivelato che in Captain America: Civil War la Visione e Scarlet Witch si troveranno coinvolti in un qualche tipo di relazione romantica. Questo di per sé non è del tutto assurdo, visto che rispecchia quanto visto nei fumetti e che Scarlet era stata salvata all'ultimo minuto proprio dalla Visione in Age of Ultron.

Il punto è che a quanto pare, nonostante compaia accanto a Iron Man negli artwork di Civil War, la Visione potrebbe cambiare schieramento durante il film e passare dalla parte di Captain America. Ma perché dovrebbe farlo? Magari proprio per qualcosa legato a Scarlet (che finora nei promo art non si è vista), la sua morte forse? Fatto sta che la cosa potrebbe segnare un duro colpo per Tony Stark.

Secondo i rumor in questione quello che avverrà porterà la Visione ad abbandonare la Terra in favore dello spazio per andare chissà dove.

Se le voci dovessero rivelarsi vere, questo aprirebbe delle possibilità parecchio interessanti legate al Marvel Cinematic Universe, visto che la Visione potrebbe apparire in Thor: Ragnarok, il quale potrebbe già ospitare Mark Ruffalo e il suo Hulk, o in Guardian of The Galaxy Vol. 2, vista l'importanza della gemma dell'infinito nel primo capitolo. Si potrebbe azzardare addirittura una comparsata in Captain Marvel, ma queste sono tutte supposizioni.

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

E tu, da che parte vorresti la Visione in Civil War?

Vota anche tu!

Da che parte dovrebbe schierarsi la Visione in Civil War?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Da che parte dovrebbe schierarsi la Visione in Civil War?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV