Mouse roventi

Capitan America: Civil War, nuovi SPOILER su Pantera Nera e Ant-Man

Kevin Feige ha svelato importanti novità sul ruolo di Pantera Nera in Capitan America: Civil War. Gli eventi del film verranno anticipati in alcune scene extra di Ant-Man.
Gli attori interpreti di Civil War

In queste ore il Presidente dei Marvel Studios ha rivelato interessanti novità riguardo all'universo cinematografico degli Avengers.

Tra gli altri, sono emersi interessanti dettagli riguardo a Capitan America: Civil War e Black Panther, dove presto diversi eroi incroceranno per la prima volta il loro cammino.

Scorri dopo l'immagine per gli SPOILER.

Pantera Nera avrà un ruolo importante in Capitan America: Civil War?

Come sappiamo T'Challa, il (futuro) Re del Wakanda, farà la sua prima apparizione ufficiale in Civil War interpretato da Chadwick Boseman.

Kevin Feige non ha saputo rispondere con esattezza alla domanda di BirthMoviesDeath se a quel punto l'eroe avrà già adottato l'identità di Pantera Nera.

È un ruolo che è nelle fasi iniziali di accettare [...] perché sui padre è vecchio.

Secondo Feige, nella dinamica di Civil War serviva un terzo elemento per rompere l'equilibrio tra le forze di Iron Man e Capitan America.
Pantera Nera si è rivelata la scelta più logica per gli Studi, visto che avrà un punto di vista totalmente diverso da tutti gli altri giocatori in campo.

L'universo cinematografico Marvel tende a raccontare le sue storie in ordine cronologico. Gli eventi del film, quindi, si collegheranno a Age of Ultron e agli eventi che hanno coinvolto la Sokovia.

Oggi, pre-Civil War e post-Age of Ultron, penso che [T'Challa] e suo padre stiano dicendo: "Una parte del vibranio è sparita da qui e ha scatenato il caos. Forse non possiamo rimanere più dietro questi confini, forse dobbiamo alzare la testa e almeno provare a essere parte del resto del mondo, e cercare di proteggere queste persone.

Ci sono altre novità.

Ant-Man avrà scene legate a Civil War

Dopo una breve pausa, le scene extra proiettate durante e dopo i titoli di coda faranno ritorno. Ant-Man ne avrà due, entrambe collegate agli eventi di Civil War.

Secondo Heroic Hollywood, nella prima sequenza Hank Pym spiegerà a sua figlia Hope cos'è successo alla madre e le passerà il titolo di Wasp.
Nella seconda, invece, Capitan America e Falcon decideranno di chiedere l'aiuto di Ant-Man per liberare Winter Soldier da un luogo remoto.

Tieni presente che i contenuti di queste due scene sono tutt'altro che confermate. Per assicurarci della loro veridicità dovremo attendere il 12 agosto di quest'anno.

Civil War arriverà invece il 4 maggio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV