Mouse roventi

Camera Cafè ritorna con nuove puntate... su RAI 2

La sesta stagione della popolare sit-com con Luca e Paolo sarà trasmessa nei prossimi mesi su RAI 2. Al momento si stanno tenendo i provini per definire il cast.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luca e Paolo in una scena di Camera Cafè

Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità a una notizia che sicuramente farà la felicità di moltissimi: la sesta stagione di Camera Cafè si farà. 

A confermarlo è stato il settimanale Chi, che rivela inoltre che le nuove puntate saranno in onda su RAI 2 e non più su Mediaset.

Ecco l'annuncio , come riportato dal settimanale:

Colpo di scena: torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni, ma il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Rai Due.

Al momento non è ancora chiaro quando le nuove puntate saranno trasmesse. Si spera in tempi molto brevi. È però che la nuova stagione è in fase di lavorazione in quanto in queste ore si stanno definendo i membri del cast che affiancheranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Quindi, a distanza di 5 anni dall'ultima stagione, tornano le strampalate pause caffè di Luca Nervi, Paolo Bitta e di tutti i loro sgangherati colleghi.

 Dioo delle citàààaaaa...   

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV