Mouse roventi

Button passa alla guida di Top Gear; Linus smentisce la conduzione italiana

Jenson Button sarebbe molto vicino a diventare uno dei nuovi conduttori di Top Gear. In Italia, intanto, Linus smentisce la conduzione di Top Gear Italia.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jenson Button e Linus

Questa settimana piovono notizie per i fan di Top Gear.

Iniziamo dal format in onda su BBC, che avrebbe trovato un conduttore da affiancare a Chris Evans (che non è Capitan America, ma un signore britannico).

Jenson Button, il nuovo co-prosentatore di Top Gear

Secondo il Daily Mail, il pilota Jenson Button sarebbe vicino alla conduzione di Top Gear, con un annuncio ufficiale alle porte.

Button è già stato ospite della trasmissione quando alla guida c'erano ancora Jeremy Clarkson e soci, e potrebbe rivelarsi una buona scelta da parte di BBC.

Ma ci sono anche altri candidati in lotta per la conduzione del nuovo Top Gear; nella lista dei favoriti figurano Guy Martin, Dermot O'Leary e Philip Glenister.

Il terzo presentatore dovrebbe essere una donna: attualmente la gara è tra Jodie Kidd e Suzi Perry.

Staremo a vedere che cosa BBC ha in serbo per noi su questo fronte. Di sicuro, il network sta facendo di tutto per rendere la trasmissione il più interessante possibile dopo la cacciata di Clarkson e l'abbandono di Hammond e May.

Niente Top Gear Italia per Linus

Ma veniamo all'edizione italiana di Top Gear.

Pochi giorni fa, Sky Uno ha annunciato che ad agosto cominceranno le riprese di Top Gear Italia con Guido Meda e Joe Bastianich.

Le voci di corridoio davano Linus come probabile terzo elemento, ma qualche ora fa è arrivata la smentita direttamente dal blog del conduttore:

Non c’è niente, ma proprio niente di vero nelle cose che sono uscite su me e Top Gear. [...] Nessuno, ripeto, nessuno mi ha mai chiesto di fare nè una cosa e nè l’altra. Mai.

Linus ha continuato dicendosi dispiaciuto che l'offerta non sia arrivata davvero.
Evidentemente, si lamenta, lui non piace a quelli che fanno televisione.

UPDATE ore 12:30

Clarkson, Hammond e May tornano con un nuovo show su Amazon Video

Alla fine, il ritorno del trio Clarkson/Hammond/May ci sarà davvero.

Amazon Video ha appena confermato che il trio condurrà un nuovo programma a tema automobilistico sulla scia del Top Gear originale.

Secondo le indiscrezioni, anche Netflix e Sky stavano partecipando alla corsa per riportare sul piccolo schermo i tre conduttori. Questa volta, però, sembra che a vincere sia stato Amazon.

Maggiori informazioni sul programma di Clarkson e Soci qui!

Contento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV