Mouse roventi

Boris 4 in arrivo? Stasera sapremo la verità! [UPDATE]

Al Sottodiciotto Film Festival di Torino, il cast e gli sceneggiatori si riuniscono per celebrare i 10 anni dalla messa in onda di Boris, ci saranno delle sorprese?

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

René carica la sua troupe col suo celebre Dai Dai Dai!

[UPDATE 5/5/2017]

Fumata nera, purtroppo. Boris 4, almeno per il momento, non è nei programmi.

Intervenuti durante il festival, molti degli attori delle prime tre hanno espresso il desiderio di proseguire con una quarta stagione, ma a quanto pare sembra un desiderio inconciliabile con gli impegni di tutti. Come al solito simpatico Corrado Guzzanti, che nella serie ha interpretato Mariano il Conte, ha commentato: "per superare il blocco emotivo dovremmo girare una quinta stagione, facendo riferimenti a una quarta che non è mai esistita."

 

Articolo originale

Chi di voi non conosce Boris? La "fuoriserie italiana" ha debuttato nel 2007 ed è terminata con un film nel 2011, dopo tre stagioni, una migliore dell'altra. La produzione Fox, unica nel suo genere e pioniera di un modo nuovo di fare TV, ha probabilmente ispirato i tanti prodotti italiani usciti successivamente. In ogni caso, per i pochi che non la conoscono, la serie segue le vicende di una troupe intenta a girare una fiction di basso livello, fornendo così uno spaccato molto realistico della cultura italiana, principalmente in ambito lavorativo.

Il Sottodiciotto Film Festival, in scena a Torino proprio in questi giorni, ha dedicato una giornata intera (oggi) alla celebrazione dei 10 anni di Boris. All'interno dell'evento verrà proiettato anche l'episodio pilota mai andato in onda.

Il culmine della giornata di celebrazione, però, sarà questa sera, quando arriveranno gli ospiti della manifestazione, ovvero il cast e gli sceneggiatori della serie. Circolano indiscrezioni secondo cui proprio stasera potrebbe essere annunciata una quarta stagione, attesissima da ormai diversi anni.

I tre sceneggiatori Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico hanno già confermato recentemente che l'idea di una quarta stagione li ha stuzzicati più di una volta. Unico scoglio potrebbe essere la necessità di conciliare gli impegni di tutti. Motivo per cui questa celebrazione dei 10 anni dalla messa in onda del primo episodio potrebbe essere l'occasione perfetta per l'annuncio ufficiale di una nuova stagione.

Cosa dire quindi, se non un grandissimo "dai dai dai!"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV