Mouse roventi

Blue Beetle e Booster Gold conquistano un film DC tutto loro

Greg Berlanti sarà presto alle prese con un nuovo adattamento dei fumetti DC. Booster Gold sarà protagonista di un film in compagnia dell'inseparabile Blue Beetle.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Booster Gold e Blue Beetle avranno un film
Booster Gold e Blue Beetle nella serie TV Smallville.

Blue Beetle e Booster Gold ce l'hanno fatta: avranno un film tutto loro.

Warner Bros. ha deciso di procedere con il progetto che poterà i due supereroi al cinema. Secondo quanto riportato da The Tracking Board, a capo di tutto c'è Greg Berlanti, la forza responsabile di tutti gli ultimi adattamenti DC per il piccolo schermo, da Arrow a Legends of Tomorrow.

Il film sarà molto diverso da blockbusters come Batman v Superman o Suicide Squad. Gli Studi hanno deciso di rimanere fedeli ai toni del fumetto e presentare "Blue and Gold" mantenendo intatto il loro approccio dalle tinte comiche.
Tanto è vero che il progetto è descritto come un film comico-poliziesco con protagnisti due compagnoni.

Per quanto riguarda le identità civili dei due eroi, dietro le maschere di Blue Beetle e Booster Gold ci dovrebbero essere Jaime Reyes e Michael John Carter.

Oltre a Berlanti, Warner Bros. ha confermato altri due nomi: quelli del produttore esecutivo Sarah Schechter e del supervisore Julia Spiro.
Lo script rimane ancora senza un autore definito, ma alcune voci ci corridoio suggeriscono che Warner Bros. stia cercando di sottrarre Zak Penn agli Studi Marvel per metterlo al lavoro sul suo universo cinematografico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV