Mouse roventi

Hai bisogno di un avvocato? Saul Goodman ritornerà nel 2016! [UPDATE]

Arriverà nel 2016 la seconda stagione dello spinoff di Breaking Bad dedicato all'avvocato più disonesto della televisione. AMC lo promuove con due teaser trailer.

Davide Clerici Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine promozionale dello spinoff di Breaking Bad

 

Ti sei trovato a passare per Albuquerque, New Mexico, e hai pensato di partecipare a qualche attività illegale remunerativa?
La suddetta attività però si è rivelata essere portatrice di un alto tasso di mortalità e vorresti uscirne senza rinunciare ai soldi guadagnati?

La soluzione a tutti i tuoi problemi risiede in tre semplici parole: Better Call Saul!

Hai bisogno di un avvocato?Copyright AMC
Il manifesto promozionale di Saul Goodman

Ebbene sì, l’avvocato creato da Vince Gilligan all’interno della serie di culto Breaking Bad e magistralmente interpretato da Bob Odenkirk sta per tornare con la seconda stagione del suo spinoff che AMC ha semplicemente annunciato per il 2016.

Su quello che dobbiamo aspettarci riguardo a questa nuova stagione Gilligan e il suo co-autore Peter Gould hanno saputo mantenere il più stretto riserbo; tuttavia, essendo la serie ambientata alcuni anni prima delle vicende di Walter White e Jesse Pinkman, è ovvio che si vedrà l’ulteriore trasformazione dello speranzoso avvocato Jimmy McGill nell’opportunista Saul Goodman. 
Ma queste sono solo supposizioni poiché anche i due teaser trailer rilasciati di recente si sono limitati a stuzzicare sapientemente la curiosità dello spettatore con un collage dei momenti più significativi della scorsa stagione.

E tu sei un fan di Breaking Bad e Better Call Saul? Quali vecchie conoscenze ti aspetti di vedere apparire nella serie oltre ai già presenti Mike Ehrmantraut e Tuco Salamanca?

[UPDATE: 17/11/2015] AMC ha fissato il debutto della seconda stagione di Better Call Saul. Il primo episodio andrà in onda il 15 febbraio 2015!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV