Mouse roventi

Better Call Saul è realtà: ecco il sito ufficiale dello studio legale!

Dopo Los Pollos Hermanos prende vita anche lo studio dell'avvocato James M.McGill, per gli amici Saul Goodman. È online il sito ufficiale dello studio legale!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'avvocato James McGill

Probabilmente non c'è mai stato un periodo migliore per essere fan di Breaking Bad e del suo spinoff, Better Call Saul: dopo l'annuncio dell'apertura di due ristoranti temporanei ispirati a Los Pollos Hermanos, uno a Milano e uno a Roma, è online anche il sito ufficiale dello studio legale James McGill!

James McGill al telefono

Il sito permette di compilare un form dove descrivere il proprio caso e il tipo di assistenza richiesta, come se si trattasse di un vero consulto con un avvocato. All'interno del sito vi sono, a mo' di curriculum dello studio legale, anche i casi già affrontati dal buon Jimmy, ovvero video di spezzoni tratti da Better Call Saul, la serie TV acquistata da Netflix. 

Naturalmente anche il lancio di questo sito web fa parte delle iniziative che la popolare piattaforma streaming sta creando per pubblicizzare le proprie serie TV in esclusiva. 

James McGill in posa

Il sito web dello studio legale fornisce anche un numero di telefono fisso per i contatti. Una volta composto, è possibile ascoltare un esilarante messaggio alla segreteria telefonica!

In ogni caso, se volete seguire le avventure dell'avvocato su schermo, ogni martedì è disponibile in esclusiva su Netflix un nuovo episodio della terza stagione, mentre se volete assaporare il pollo di Gus Fring, domani e sabato potete provare davvero il menu de Los Pollos Hermanos. Ne parlavamo qui alcuni giorni fa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV