Mouse roventi

Better Call Saul, ecco le date di uscita ufficiali!

AMC ha svelato le date ufficiali di messa in onda di Better Call Saul, l'attesissimo spinoff di Breaking Bad dedicato all'avvocato Saul Goodman. E c'è anche un nuovo trailer!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Saul Goodman, protagonista di Better Call Saul

Finalmente AMC ha svelto le date di uscita ufficiali di Better Call Saul, l'attesissimo spinoff-prequel di Breaking Bad che si concentra sull'eccentrico Saul Goodman.
Sarà proprio l'avvocato di fiducia di Walter White e Jesse Pinkman il protagonista della nuova serie, che si preannuncia la hit del 2015.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul, i primi dettagli sulla trama della serie

Sì, perchè Better Call Saul non andrà in onda quest'anno ma l'anno prossimo. AMC ha fissato le premiere per l'8 e il 9 febbraio 2015, alle 10 di sera ora americana. Successivamente lo show verrà trasmesso tutti i lunedì sera, sempre alle 10 ora americana.
Almeno sappiamo quando scaricarlo cercare di vederlo in streaming.

Queste nuove informazioni sono state rivelate attraverso un trailer ufficiale, che mostra ciò che resta di una stanza di motel disastrata: una TV rotta, scarpe da donna e indumenti sparsi in giro, bottiglie di alcolici vuote, polvere bianca e una carta di credito su uno specchio.
Mentre la telecamera si sposta sul letto vibrante si cominciano a sentire le sirene della polizia, quindi l'occhio si sposta su un annuncio di Saul Goodman cerchiato in rosso su un elenco telefonico.

Insomma, anche prima di conoscere Walter White l'avvocato ha dovuto affrontare delle grane, è evidente...

Ecco il nuovo trailer di Better Call Saul:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV