Mouse roventi

Better Call Saul, ecco il poster ufficiale

Cosa ci fa Saul Goodman in mezzo al deserto? Ecco il poster ufficiale dell'atteso spinoff di Breaking Bad appena diffuso da AMC. Chi ce la fa a aspettare?
Poster ufficiale di Better Call Saul

Dopo il trailer e le varie featurette ecco arrivare anche il poster ufficiale di Better Call Saul, fresco fresco di divulgazione da parte della rete AMC.

Nell'immagine, che puoi vedere qui sotto in formato più ampio, vediamo l'avvocato quando ancora si faceva chiamare Jimmy McGill. Il ben più noto nome di Saul Goodman, infatti, è arrivato dopo.

GUARDA ANCHE: Better Call Saul, ecco le date di uscita ufficiali!

Lo spinoff, attesissimo dopo la fine di Breaking Bad, è un prequel: la storia racconta il percorso che ha portato Jimmy a diventare Saul. Durante gli episodi vedremo anche vecchie conoscenze come Mike Erhmantraut o altri personaggi già visti in Breaking Bad.
Il protagonista, ovviamente, è l'attore Bob Odenkirk e non poteva essere altrimenti.

Ecco il poster: 

Poster della serie Better Call Saul

Better Call Saul debutterà in USA l'8 febbraio prossimo, mentre il secondo episodio verrà messo in onda il giorno successivo.
Vedremo anche Walter White o Jesse Pinkman nella serie? Il primo è dato per certo - almeno in un episodio - ma del secondo non si sa nulla.
Ci tocca aspettare e sperare che Better Call Saul arrivi anche in Italia...

Che ne pensi di Better Call Saul? Lasciaci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV