Mouse roventi

Ben Hur: il trailer italiano del remake di Timur Bekmambetov

L'antica Roma risplende in tutta la sua gloria nel primo trailer ufficiale di Ben-Hur, remake del colossal statunitense che arriverà al cinema quest'estate.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paramount Pictures ha diffuso il primo trailer italiano del remake di Ben Hur, la cui produzione è stata avviata a Roma un anno fa.

A Jack Huston (Giuda Ben-Hur) e Morgan Freeman (lo sceicco Ilderim) è affidato il difficile compito di eguagliare il successo del colossal del 1959, diretto da William Wyler.

Alla regia dell'ambizioso progetto cinematografico troviamo il regista e produttore kazaco Timur Bekmambetov (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri).

La locandina del remake di Ben-Hur
Per la gloria di Roma, il poster del remake di Ben-Hur!

La trama del film originale si intreccia con la storia romanzata della vita di Gesù, interpretato da Rodrigo Santoro.

Le vicende raccontate ruotano intorno alla vita di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane nobile costretto in schiavitù dalle false accuse di Messala (Toby Kebbell), suo fratello adottivo.

Privato della famiglia e della donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda trascorre anni in mare, per poi far ritorno a casa in cerca di vendetta.

Fondamentale per la sua salvezza sarà l'incontro con Ilderim (Morgan Freeman), lo sceicco che diventerà suo mentore.

Nel cast del remake di Ben-Hur ci sono anche Sofia Black-D'Elia, Ayelet Zurer, Moises Arias e Pilou Asbæk.

Per sapere se la nuova versione sarà all'altezza dell'originale, bisognerà aspettare la data d'uscita italiana di Ben-Hur prevista per  l'11 agosto 2016.

Intanto il primo trailer ci regala un assaggio del rifacimento della celebre scena della corsa delle bighe, come ti sembra?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV