Mouse roventi

Ben Affleck potrebbe essere il regista di un nuovo film su Batman

Ben Affleck attore e regista di un nuovo film su Batman? Secondo le ultime voci di corridoio, la sua nuova avventura si prepara per il novembre 2018.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ben Affleck sarà alla regia di The Batman?

I piani dell'universo cinematografico DC potrebbero essere più estesi del previsto.

Secondo il sito Latino Review, infatti, Batman ha delle grosse sorprese in serbo. Bruce Wayne potrebbe essere protagonista di un nuovo film in solitario diretto da Ben Affleck in persona!

The Batman potrebbe uscire a novembre 2018 per scontrarsi faccia a faccia con Capitan Marvel, il film della casa rivale con protagonista Carol Danvers.

Il copione sarebbe nelle mani di Chris Terrio, autore di Batman v Superman: Dawn of Justice e delle due pellicole dedicate alla Justice League.

Qui, tra parentesi, si vocifera che faranno la loro apparizione anche due Lanterne Verdi. Speculazioni vogliono che questa volta Hal Jordan sia interpretato da Chris Pine, che dovrebbe prendere parte anche al reboot della saga.

Il costume di Batman in Batman v Superman

Se la voce di corridoio du The Batman dovesse rivelarsi vera, sarebbe una bella impresa per Affleck che sarebbe impegnato su due fronti.
L'attore, comunque, non è nuovo alla regia: ha già diretto con successo Gone Baby Gone, The Town e Argo.

Non ci resta che attendere e capire se anche questa volta le fonti di Latino Review si dimostreranno attendibili.

Nell'attesa, Ben Affleck comparirà anche in Suicide Squad, dove è stato recentemente avvistato mentre girava alcune scene in compagnia di Joker e Harley Quinn. Il film uscirà il 5 agosto 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV