Mouse roventi

Ben Affleck sarà autore e regista di un nuovo film su Batman!

Ben Affleck si prepara a una nuova sfida. La notizia non è ancora ufficiale, ma è ormai data per certa: il prossimo film di Batman lo vedrà nel triplice ruolo di attore, scrittore e regista.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Batman in Batman v Superman

Ormai è un fatto dato per certo: Ben Affleck scriverà e sarà regista ed interprete del prossimo film su Batman.

Deadline ha riportato la notizia, specificando che il copione sarà steso in collaborazione con Geoff Johns di DC Comics. A quanto pare, il duo ha trovato la giusta sinergia e il giusto ritmo per completare il lavoro entro la fine dell'estate.

La conferma da parte di Warner Bros. non è ancora arrivata, ma dovrebbe essere questione di ore - giusto il tempo di finalizzare i termini del contratto.

Al momento non è chiaro dove il film sarà situato all'interno dell'universo cinematografico della saga.
La storia dovrebbe comunque concentrarsi sul personaggio dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, rispettivamente in uscita il 24 marzo 2016 e a novembre 2017.

Già qualche tempo fa, le prime voci di corridoio parlavano di un possibile debutto del nuovo Batman a novembre 2018. La data rimane un'ipotesi in vista di un possibile scontro con Capitan Marvel di Casa Marvel.

Il costume di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justiceslashfilm

Affleck dovrebbe cominciare le riprese una volta completato Live by Night, altro film in cui si presterà al triplice ruolo di scrittore, regista e attore.

Contento?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV