Mouse roventi

Beetlejuice 2, lo Spiritello Porcello torna in un nuovo film

Il regista Tim Burton ci fa sapere che il sequel di Beetlejuice è sempre più vicino. E ha già qualche succosa anticipazione sul cast: ecco tutte le informazioni!
Winona Ryder come Lydia Deetz

Tim Burton è sempre al lavoro su qualche nuovo progetto in grado di prenderci alla sprovvista.

Questa settimana, mentre era in giro a promuovere Big Eyes, il regista ha confermato che il sequel del suo Beetlejuice è sempre più vicino alla realizzazione.
Il suo è un annuncio a lungo sperato da tutti i fan del film, che è uscito nel 1988 e ha trasformato lo Spiritello Porcello in uno dei cult di quegli anni.

Michael Keaton e Wynona Rider in Beetlejuice

Ma cosa sappiamo del cast? Beh, per il momento non ci è dato sapere molto sulle nuove vittime del nostro bio-esorcista preferito. Ma Tim Burton ha confermato che Winona Ryder farà ritorno nel ruolo della spettrale Lydia Deetz.

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. entra nel cast del film di Assassin's Creed?

L'anticipazione è piuttosto succosa e già ci fa sperare che tutte queste voci di corridoio si cementino in qualcosa di più tangibile. Terremo gli occhi aperti nel caso anche Johnny Depp ed Helena Bonham Carter vogliano inspiegabilmente materializzarsi nel nuovo Beetlejuice 2. Come spettri, lo sappiamo già, non sarebbero poi tanto male.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV