Mouse roventi

Una battaglia minaccia un personaggio chiave di Game of Thrones nella stagione 6

Gli ultimi SPOILER dal set di Game of Thrones minacciano la vita di un personaggio chiave nella stagione 6. In più, c'è qualche novità sul cast.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti di Game of Thrones

Preparati a un nuovo, enorme spoiler sulla stagione 6 di Game of Thrones.

Il sito WatchersOnTheWall ha notizie di un avvistamento sul set che non promette niente di buono per uno dei personaggi-chiave della serie.

Lo SPOILER, ovviamente, non è confermato vista la politica del silenzio applicata da HBO; ma, al momento, gli indizi suggeriscono che la notizia sia vera. Stai alla larga anche se non hai finito la quinta stagione, mi raccomando!

SPOILER per la quinta e sesta stagione di Game of Thrones

Ora che hai superato il Joffrey Anti Spoiler, posso dirtelo con tranquillità: Kit Harington è stato visto in Irlanda assieme ad altri membri del cast. Se pensi che questa sia una buona notizia, ricrediti subito.

Il ritorno di Jon Snow, ormai dato quasi per certo dai fan, potrebbe essere seguito da un nuovo addio. Il personaggio si troverebbe al centro di una "tremenda sequenza di battaglia" filmata a Saintfield.
A peggiorare le cose, l'episodio di cui la scena dovrebbe far parte sarebbe il nono episodio della stagione 6: un momento in cui Game of Thrones solitamente ci regala un climax drammatico.

La battaglia vedrà la partecipazione di diversi eserciti di alto profilo. Tra gli altri vi parteciperanno anche Umber, Bolton e i bruti wildlings. Inoltre, alcune scelte logistiche sembrano confermare nuove scene presso la Barriera anche nei futuri episodi della serie.

È difficile dire quanto questa scena è stata influenzata dall'effettivo contenuto dei libri di George R. R. Martin e quanto faccia parte della nuova direzione creativa che HBO ha cominciato a seguire.
In ogni caso, i fan di Jon Snow adesso potrebbero avere motivo di agitarsi per davvero. Perché morire una volta forse non basta.

Pilou Asbæk e Freddie Stroma, Euron Greyjoy e Dickon Tarly
Pilou Asbæk e Freddie Stroma, interpreti Euron Greyjoy e Dickon Tarly

Mentre le voci di corridoio e le speculazioni impazzano, nuovi attori si sono imbarcati per Westeros.

Dopo l'ingresso di Maz con Sydow e Ian McShane nel cast, anche Richard E. Grant, Pilou Asbæk e Freddie Stroma sono stati ingaggiati per la sesta stagione. Questi ultimi due interpreteranno, rispettivamente, Euron Greyjoy e Dickon Tarly, il fratello di Sam.

Tu che ne pensi: l'eventuale resurrezione di Jon Snow si chiuderà con una nuova morte o il destino sarà più clemente con lui?

*

Mentre rifletti, ti ricordo che sei ancora in tempo per partecipare al nostro contest e vincere il cofanetto Blu-Ray di Game of Thrones! Inizia da qui: http://bit.ly/VinciGoT

Non perdere l'occasione di vincere il cofanetto di Game of Thrones: iscriviti subito al contest!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV