Mouse roventi

Batman v Superman svela la vera identità di Lex Luthor

Chi interpreterà davvero Jesse Eisenberg in Batman v Superman? La campagna virale del film ha iniziato a svelarci la vera identità del suo personaggio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor

Batman v Superman aveva promesso grandi novità per questa settimana.

Una è già arrivata grazie a Fortune Magazine, che ha rilasciato un articolo simulato sulla vita di Lex Luthor.
Se pensavi di sapere già tutto sul personaggio interpretato da Jesse Eisenberg, preparati a ricrederti. L'articolo è pieno di informazioni interessanti - e svela la vera identità del suo personaggio nel film.

SPOILER dopo l'immagine.

Lex Luthor ha qualche segreto da svelare in Batman v Superman

La campagna virale per BvS è piena di riferimenti all'universo fumettistico. Nell'articolo vengono citati non solo la LexCorp, ma anche le rivali Wayne Enterprises e le Kord Industries.

Luthor deve la sua fortuna per la maggior parte ai contratti militari che gli altri si rifiutano di siglare... e all'aiuto del padre, Alexandrer Luthor Senior.

La versione del personaggio che incontreremo è il figlio del fondatore della LexCorp: un ambizioso trentunenne che ha rivoluzionato la compagnia.

Gli investitori hanno sembrato rispondere bene all'idea di un padre che costruisce un futuro per il suo prezioso figlio. Lui l'ha usato a suo vantaggio.

Sfortunatamente, il vecchio Luthor è passato a miglior vita in maniera inaspettata nel 2000 - lasciando il suo erede alle redini della compagnia.
Il giovane Alexander Joseph Luthor adesso ha un impero economico a sua disposizione, un piano per salvare il mondo dalla guerra e una strana collezione di meteoriti in salotto. (Qualcuno ha detto kryptonite?)

In attesa di altre rivelazione da parte di Zack Snyder e soci, ti lascio alla lettura dell'articolo completo, in inglese su Fortune Magazine.
Batman v Superman arriverà nelle sale il 24 marzo 2016, e speriamo che abbia ancora sorprese da rivelarci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV