Mouse roventi

Batman v Superman, il trailer ufficiale finisce di nuovo online

Internet mette di nuovo le mani sul trailer ufficiale di Dawn of Justice. Per le prime immagini ufficiali di Batman v Superman, però, dovremo aspettare fino a maggio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina di Batman V Superman

È successo di nuovo: il trailer di Batman v Superman ha raggiunto il popolo di internet prima del tempo stabilito.

Ancora una volta, la fonte della fuga di informazioni sarebbe il sito 4chan.

Per essere più precisi, il trailer sarebbe stato caricato durante il fine settimana nella board /tv/, dedicata alla televisione e tutto ciò che le gira attorno.

Il filmato è stato cancellato quasi subito. Al suo posto, troviamo un messaggio di uno degli utenti che ci dà qualche informazione in più sui contenuti del video.

Possibili spoiler da qui in avanti!

.

.

 

Batman V Superman: leak su 4chan

"Per chi non ha visto il trailer di BvS ieri sera VI SIETE PERSI UN CASINO DI ROBA. Il nuovo trailer di BvS è un rifacimento dell'ultimo con Batman che parla per tutto il tempo. Però quello nuovo ha alcune scene con Aquaman, Flash e Cyborg. Solo Aquaman era in costume. Ezra Miller e Cyborg sono solo in abiti civili".

Il debutto ufficiale del trailer di Batman v Superman è fissato per maggio.
Con tutti questi presunti leak, però, c'è da sperare che la produzione decida di avvicinare la data del rilascio. Altrimenti di questo passo ci ritroveremo a leggere l'intero racconto di cosa succede nel filmato fotogramma per fotogramma.

In un primo, presunto leak ci sono arrivate voci della distruzione di Metropolis, con Batman che promette a Superman di scoprire presto se l'uomo d'acciaio è un alleato o una minaccia per l'umanità.

Tu cosa pensi: possiamo fidarci dei nuovi rumor sul trailer?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV