Mouse roventi

Batman V Superman: novità sul trailer ufficiale

Dopo tanti tira e molla, sembra che riusciremo finalmente a vedere il trailer ufficiale di Superman V Batman: Dawn of Justice. Ecco quel che sappiamo.
Henry Cavill e Ben Affleck sono Superman e Batman

 

La Warner Bros ci sta facendo sperare da mesi nel rilascio di un trailer ufficiale di Batman V Superman: Dawn of Justice. E fa bene, vista la grande aspettativa che c'è attorno al film di Zack Snyder.

La pellicola, infatti, espanderà in modo significativo l'universo cinematografico ispirato ai fumetti DC Comics, con l'introduzione di un significativo numero di personaggi. Accanto a Superman e Batman ci saranno anche eroi del calibro di Wonder Woman e Aquaman.

Guarda anche: Teaser trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice

In origine il trailer ufficiale del film avrebbe dovuto debuttare a dicembre durante Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate. Poco tempo fa, sembra addirittura che fosse emerso online su una pagina non meglio identificata. Niente audio e niente immagini: ci siamo dovuti accontentare di una descrizione di quanto avverrebbe nel filmato (se vuoi, puoi leggerla qui).

Il 6 febbraio 2015, invece, potremo vederlo in tutta la sua gloria. Secondo le ultime previsioni, il trailer di Dawn of Justice verrà mostrato nelle sale in occasione dell'uscita di Jupiter Ascending, l'ultimo film dei fratelli Wachowski (che, tra parentesi, sono i creatori della saga di Matrix).

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà negli Stati Uniti il 25 marzo 2016. In Italia ce lo godremo il giorno prima, il 24 marzo. I protagonisti saranno Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (il nuovo Batman) e Gal Gadot, che farà il suo debutto nei panni di Wonder Woman.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV