Mouse roventi

Batman V Superman: Maggie e Negan di TWD saranno i genitori di Bruce Wayne?

Piccolo e grande schermo si incontreranno grazie a Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan: Maggie e Negan di TWD saranno i genitori di Bruce Wayne in Batman V Superman.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maggie e Negan di TWD si uniscono al cast di Batman V Superman

Quello che potrebbe sembrare uno strambo crossover è in realtà il frutto di una pura coincidenza. Fonti autorevoli hanno, infatti, suggerito che gli interpreti di Meggie e Negan saranno i genitori di Bruce Wayne in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Pare che Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, volti noti per i fan della serie The Walking Dead , si siano uniti al cast del film con protagonisti gli eroi DC Comics.
Il loro contributo non sarà che un cameo, visto che i due attori appariranno in una retrospettiva sulla vita di Bruce  Wayne. Una piccola parte dunque ma due grandi ruoli se pensiamo alla vicenda biografica di Batman, la cui intera esistenza è stata decisa dalla scomparsa prematura della sua famiglia.

La notizia ufficiale dell'ingaggio di Lauren Cohan come Martha Wayne giunge dalle pagine della rivista Entertainment Weekly mentre, per quanto riguarda il futuro (o forse dovremmo dire trapassato) Signor Thomas Wayne, Jeffrey Dean Morgan non ha confermato né smentito la possibilità di vederlo nel ruolo.

In un recente episodio Jimmy Kimmel Live! l'attore ha, infatti, giocato sulla presunta somiglianza fisica con il ritratto di famiglia di papà pipistrello, senza però soddisfare la curiosità degli ospiti del talk show, che a domanda secca si attendevano una risposta che lo fosse altrettanto.

Ad ogni modo i coniugi Wayne ci raggiungeranno, anche se per poco, sul grande schermo a partire dal prossimo 23 marzo 2016, data d'uscita ufficiale di Batman V Superman: Dawn of Justice in Italia.
Ironia della sorte, Lauren Cohan e molto probabilmente Jeffrey Dean Morgan si troveranno a interpretare proprio due morti viventi (walking dead). 
Che brutta fine, non credi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV