Mouse roventi

Batman v Superman, emergono nuovi dettagli su Aquaman (e Flash) nei film DC

Batman v Superman e Suicide Squad potrebbero essere più legati di quello che pensiamo. I nuovi SPOILER emersi su Aquaman rivelano interessanti dettagli.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Aquaman sarà in Batman v Superman

Sappiamo da tempo che alcuni membri della Justice League faranno il loro debutto nel Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Gal Gadot e Jason Momoa si mostreranno nei panni di Wonder Woman e Aquaman, e anche il Flash di Ezra Miller avrà una parte da giocare. Adesso sappiamo meglio di cosa si tratterà.

Alcuni siti americani, tra cui Heroic Hollywood, hanno scoperto alcuni SPOILER che collegano Suicide Squad a Dawn of Justice. Scrolla dopo l'immagine per leggere le anticipazioni.

Promo art per Batman v Superman con la Trinità DC

A quanto pare, Batman (Ben Affleck) riuscirà a introdursi nel quartier generale della Lexcorp/Cadmus per hackerane i computer.

I filmati di sorveglianza che scoprirà conterranno, tra l'altro, due cose piuttosto interessanti:

  • Flash che ferma una rapina 
  • Aquaman prigioniero in una camera di contenimento, mentre le sue mani premono contro le pareti di vetro

Quest'ultimo particolare sta facendo parecchio discutere i fan DC. Si mormora, infatti, che Suicide Squad sia ambientato tra L'Uomo di Acciaio e Batman v Superman.

Inoltre, secondo un altro spoiler il tridente di Aquaman sarebbe nelle mani di Amanda Waller (Viola Davis), esposto nella sua famosa stanza dei trofei.
Aquaman, infatti, sarebbe stato catturato dopo un combattimento contro uno squalo mutante - che potrebbe essere proprio il King Shark dei fumetti.

Per scoprire la veridicità di queste anticipazioni dovremo aspettare ancora un po'. 

Batman v Superman: Dawn of Justice il 24 marzo 2016, mentre Suicide Squad seguirà il 5 agosto dello stesso anno - forse in un ordine inverso rispetto alla cronologia degli eventi dell'universo cinematografico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV