Mouse roventi

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo trailer con scene inedite

Nel video si aggiungono nuovi dettagli al film del regista Zack Snyder, in uscita il 23 marzo: uno scatto della uno dedicato alla bella Gal Gadot aka Diana Prince.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ad un paio di mesi dall'uscita al cinema del film Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato pubblicato il quarto trailer.

Per la maggior parte si tratta di scene già viste nei precedenti ma sono bastati alcuni frammenti inediti, tra cui uno dedicato alla bellissima Gal Gadot aka Diana Prince, la donna dietro l’identità di Wonder Woman, per aggiungere nuovi e importanti dettagli alla costruzione del film.

E anche a far salire l'attesa per quello che si preannuncia essere lo scontro del secolo.

Il regista Zack Snyder, più volte intervistato, ci tiene a sottolineare che le scene visto sino ad ora non sono che un assaggio di uno scenario più complesso di quanto si possa immaginare. Ha aggiunto che nel film conosceremo un nemico ancora più pericoloso di Lex Luthor e Doomsday.

Batman v Superman: chi vincerà?

Il produttore Charles Roven ha definito la personalità del Cavaliere Oscuro:

più vecchio, incupito, arrabbiato direi, ha visto il lato peggiore degli esseri umani. Ha perso coloro che gli erano vicini e non tutti di vecchiaia o malattia. Batman non dà una chance alle persone. È più di un vigilante. È diventato non solo il poliziotto, ma anche giudice, giuria e carnefice.

Nel cast si trova Ben Affleck nel ruolo di Batman; Lex Luthor sarà interpretato da Jesse Eisenberg; Henry Cavill è Superman, sospettato di avere abbandonato il bene per seguire il male. 

L'uscita della pellicola è fissata per il 23 marzo in Italia. Sei pronto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV