Mouse roventi

Batman v Superman: una nuova featurette illustra la bat-tecnologia

A giudicare dalla nuova featurette di Batman v Superman, il Crociato di Gotham con il suo nuovo equipaggiamento tecnologico potrebbe dare filo da torcere a Superman.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nuova featurette per Batman v Superman: Dawn of Justice dedicata, questa volta, alla dotazione tecnologica del vigilante di Gotham.

Il filmato è stato diffuso da DC Entertainment all'interno di un recente episodio di DC All Access, dedicato anche ad altri argomenti.

A partire dal minuto 2:29, potrai gustarti l'illustrazione dettagliata dell'equipaggiamento di Batman da parte di Douglas Harlocker, a capo della squadra tecnica del film.

Batman v Superman: il nuovo cappuccio di Batman
Batman v Superman: un cappuccio supertecnologico per Batman

L'attenzione è rivolta, in particolare, a tre gadget: il batarang, la pistola spara rampino e il nuovo cappuccio tecnologico.

Il design del primo è stato accuratamente studiato perché potesse essere un'arma maneggevole e letale, rendendola il più possibile affilata.

La pistola rampicante, invece, è dotata di una presa confortevole e, all'occorrenza, può essere utilizzata come martello da combattimento.

Infine, troviamo il cappuccio tecnologico di Batmanattrazione principale della nuova "uniforme" resa ancora più cool dalla presenza di un trasmettitore e modulatore vocale. 

Batman v Superman: Dawn of Justice, per la regia di Zack Snyder, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo.

Pronto a vedere tutti i gadget in azione?
A guardare questa featurette, sembra proprio che Alfred (Jesse Eisenberg) abbia fatto un ottimo lavoro, non credi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV