Mouse roventi

Bart Simpson dice la sua sul divorzio fra Homer e Marge nella stagione 27

Dopo le indiscrezioni circa il supposto divorzio fra Homer e Marge Simpson nella 27esima stagione della serie, Bart ha deciso di dire la sua. E, ovviamente, ha reso tutto meno chiaro...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Homer e Marge Simpson

Dopo le scottanti rivelazioni del produttore esecutivo dei Simpson Al Jean, circa il divorzio fra Homer e Marge nella 27esima stagione, i fan della serie animata Fox sono entrati in agitazione.

Jean ha dichiarato che la storica coppia si sarebbe separate legalmente all'inizio della prossima stagione. E non è l'unico evento che i Simpson hanno in serbo per il loro pubblico, visto che anche Bart morirà per mano di Telespalla Bob (anche se solo in uno speciale di Halloween).
Insomma, pare che la 27esima stagione non intenda risparmiare niente e nessuno.

LEGGI ANCHE: Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson: l'omicidio avverrà questo autunno

Ad ogni modo nessuno ha preso le indiscrezioni circa il divorzio fra Homer e Marge peggio di Bart. Come se la morte impellente non fosse abbastanza.

Dall'account Twitter dei Simpson, dunque, Bart ha diffuso la sua risposta ufficiale, attraverso un'immagine. È una smentita o sta architettando qualcosa?

I Simpson hanno già divorziato prima - tecnicamente per 12 stagioni - ed è andato comunque tutto bene.

Lo scorso gennaio, poi, Jean aveva parlato di una nuova direzione narrativa, che avrebbe visto Homer innamorarsi di una farmacista, Candice, doppiata da Lena Dunham.

"Volevamo capire bene cosa significa essere la signora Homer Simpson...Per chi non sopporta gli episodi sulle crisi di coppia, questa volta va in un modo completamente diverso dai precedenti", ha detto Jean.

Se questo non è abbastanza per placare le tue paure, ecco ciò che ha twittato l'account ufficiale dei Simpson dopo l'immagine di Bart. È un tweet decisamente ottimista, o no?

Forse l'amore non è finito, dopo tutto.

Vota anche tu!

Homer e Marge si separeranno davvero?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Homer e Marge si separeranno davvero?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV