Mouse roventi

Ecco come Bart Simpson incontrerà la sua fine nello special di Halloween

Dopo 22 anni di tentativi falliti, Telespalla Bob riesce finalmente a portare a compimento la sua vendetta e ad uccidere Bart durante l’episodio di Halloween.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Telespalla Bob uccide Bart

Tutto è cominciato nel 1993 con l’episodio Cape Feare, in cui Telespalla Bob cerca di uccidere per la prima volta Bart. Quanti altri tentativi di omicidio puoi contare fino ad ora? Infiniti e tutti fallimentari.

A giugno di quest’anno, però, arriva un annuncio sorprendente del produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean, durante l’ATX Festival. Al Jean dichiara: Bart muore durante l’episodio Treehouse of Horrors XXVI della ventisettesima serie.

La drastica decisione, come riporta CinemaBlend, è stata presa per impedire che la saga Telespalla Bob contro Bart diventasse come uno dei classici cartoni Looney Tunes, con Will E. Coyote, alias Telespalla Bob, che non riesce mai a raggiungere Beep Beep, alias Bart. Queste le parole del produttore: 

C'è una scommessa in corso su come morirà. Ciò che vi dico è questo: tutti quelli che partecipano alla scommessa vinceranno, perché verrà ucciso tantissime volte!

È vero Al Jean ha un po' spoilerato l’episodio, ma restano aperte una serie di domande: Cosa succederà a Telespalla Bob? Come reagirà l’ex spalla di Krusty il Clown di fronte alla perdita di un obiettivo così vitale come la vendetta?

Se credi che non valga la pena guardare la serie senza il pestifero ragazzino con i capelli a punta, non resterai deluso perché Homer continuerà a tirare il collo a Bart urlando Brutto Bagarospo! Al Jean ha rassicurato tutti sottolineando che la morte del primogenito dei Simpson sarà solo temporanea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV