Mouse roventi

Bad Boys 3 vuole Joe Carnahan alla regia (e il ritorno di Will Smith)

Bad Boys 3 si farà davvero? Sony vorrebbe Joe Carnahan alla regia. Il film potrebbe iniziare le riprese appena Will Smith avrà terminato gli impegni sul set di Suicide Squad.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Will Smith e Martin Lawrence potrebbero tornare per Bad Boys 3

In un'era di franchise, spin-off e sequel, Sony non affatto immune dal produrre film che risveglino l'interesse di fan già acquisiti.

Bad Boys 3 ha atteso a lungo prima di muovere qualche passo in avanti. Jerry Bruckheimer si sta occupando del progetto da oltre dieci anni, tra un'avventura e l'altra con altri blockbuster hollywoodiani.

Stavolta, però, sembra che ci siamo davvero. David Guggenheim (Safe House) ha scritto una prima bozza del copione, che potrebbe essere rimaneggiata da Joe Carnahan. (The A-Team).
Sony starebbe adocchiando il regista per dirigere la pellicola, anche se le trattative al momento paiono essere tutto fuorché ufficiali.

Secondo Screenrant, l'obiettivo sarebbe quello d'iniziare le riprese una volta che Will Smith avrà terminato i suoi impegni sul set di Suicide Squad.

Dovrebbe tornare anche Martin Lawrence, che già l'anno scorso aveva confermato di aver parlato con Bruckheimer in merito al nuovo sequel.

Pare invece che Michael Bay non prenderà parte a Bad Boys 3, che aveva diretto le pellicole del 1995 e del 2003. Il regista al momento è impeganto sul set di Tartarughe Ninja 2 e con il franchise cinematografico di Transformers.

Ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV