Mouse roventi

Ecco gli avversari di Luke Cage nella serie di Netflix

Nuove anticipazioni sulla serie Luke Cage svelano alcuni dettagli sull'antagonista della prima stagione e fanno nascere qualche interrogativo su Jessica Jones!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mike Colter sarà Luke Cage

Netflix continua a lavorare alle serie Marvel con protatagonisti i futuri Difensori.

Pochi giorni fa, abbiamo scoperto che Alfre Woodard è nelle ultime fasi di contrazione per interpretare Minetta nella serie dedicata a Luke Cage.
Il personaggio dovrebbe essere una nuova versione di Black Mariah, una spacciatrice di droga che nei fumetti è nemica sia di Luke Cage che del suo alleato Iron Fist.

Più di recente, Heroic Hollywood ha svelato anche una sinossi che indaga più a fondo sulla trama della serie.

Possibili SPOILER per le serie Luke Cage e Jessica Jones dopo l'immagine!

Alfre Woodard è in ultime fasi di contrattazione per unirsi a Luke Cage

Secondo queste informazioni, la trama sarà molto simile a quella originale: Luke Cage (Mike Colter), ex-membro di una gang, finisce in prigione dopo essere stato incastrato per un crimine. Lì, si offrirà come volontario per alcuni esperimenti che gli faranno sviluppare una forza sovrumana e una pelle in grado di resistere anche ai proiettili.

Il suo nemico sarà Willy Stryker (aka Diamondback), un vecchio amico d'infanzia di Harlem. In passato, i due avevano commesso dei piccoli crimini, finendo poi per innamorarsi della stessa donna: Reva Connors. Proprio per questa ragione, Stryker aveva incastrato Cage.

Se si rivelasse autentica, la trama proposta da Heroic Hollywood getterebbe un po' di confusione sulle serie Netflix in uscita, in particolare su Jessica Jones.
Secondo alcune ipotesi, Luke Cage potrebbe precedere cronologicamente quest'ultima, che però debutterà molto prima.

Luke Cage e Jessica Jones nelle serie Netflix

La teoria è avvalorata dal fatto che uno degli ultimi episodi di Jessica Jones potrebbe avere il titolo "Jewel and Power Man", di rimando alle identità da supereroe del duo.

Luke Cage arriverà su Netflix nel 2016. La produzione avrà inizio a New York il mese prossimo, con 13 episodi previsti in totale.

Cosa ne pensi delle ultime possibili anticipazioni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV