Mouse roventi

Avengers: Infinity War, lo sceneggiatore parla di Rocket Raccoon

Rocket Raccoon potrebbe avere un ruolo in Avengers: Infinity War. I rumors sono nati dopo le dichiarazioni dello sceneggiatore del film, Christopher Markus.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rocket Raccoon

Rocket Raccoon comparirà in Avengers: Infinity War? Sembrerebbe di sì, almeno secondo le dichiarazioni del co-sceneggiatore Christopher Markus.

ComicBook riporta le parole di Markus che, parlando del lavoro di sceneggiatura, ha affermato che tutti i personaggi del film saranno trattati come persone, indipendentemente dalla loro natura.

Potranno cioè essere un “tizio rosso alto tre metri, un procione o un androide”, l’approccio realistico della trama non cambierà.

Secondo Markus, inoltre, il film sarà costruito per indurre gli spettatori ad entrare in empatia con tutti i personaggi, comprendendo le motivazioni delle loro azioni.

Il riferimento al procione fa chiaramente pensare a Rocket Raccoon. Si tratta, comunque, solo di un accenno senza alcuna conferma ufficiale. Certo, la dichiarazione di Christopher Markus arriva ad un mese di distanza da quella del regista Anthony Russo, che aveva parlato della presenza nel film di un altro personaggio dei Guardiani Della Galassia: Star-Lord.

Il personaggio di Star-Lord, Guardiani della Galassia
Star-Lord

Le ipotesi a questo punto sono due: il riferimento al procione è casuale oppure Markus ha regalato ai fan una anticipazione.

In ogni caso, ti piacerebbe vedere Rocket Raccoon nel film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV