Mouse roventi

Avengers: Infinity War, un sorprendente bacio in una foto dal set

Anche in Avengers: Infinity War non mancheranno dei momenti molto intimi. Ecco quali personaggi avranno una relazione amorosa.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scarlet Witch e Visione in una scena dal film CinemaBlend

Manca ancora un anno all'uscita nelle sale dell'attesissimo Avengers: Infinity War, ma i fan continuano ad essere impazienti e vogliono sempre più scoprire novità sulla pellicola. Per loro fortuna, a tutto questo ci ha pensato il sito britannico E! Online.

In data odierna, infatti, sono state pubblicate due foto esclusive che mostrano Visione, personaggio interpretato da Paul Bettany, e Scarlet Witch, personaggio interpretato da Elizabeth Olsen, intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Le foto sono state prese dal set del film in quel di Edimburgo, in Scozia.

Stando a quanto riportato dai testimoni presenti, gli attori hanno dovuto ripetere la scena per ben otto volte, forse a causa dell'imbarazzo provato sul set. La relazione amorosa accennata in Captain America: Civil War, dunque, prenderà finalmente piede nel prossimo film degli Avengers.

Ecco Visione e Scarlet Witch in una foto dal setE! Online

Un bacio appassionato tra Visione e Scarlet WitchE! Online

Non è strano vedere Visione assumere delle sembianze umane poichè i suoi poteri gli consentono questo e altro. Anche nei fumetti Marvel, la relazione amorosa tra i due Avengers ha avuto gran successo, portando i due al matrimonio in Giant Size Avengers numero 4, fumetto del 1975.

Vi ricordiamo che Avengers: Infinty War, diretto dai fratelli Russo, uscirà al cinema il 4 maggio 2018. A combattere Thanos, assieme ai noti eroi, ci saranno anche i formidabili Guardiani della Galassia!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV