Mouse roventi

Avengers: Age of Ultron, nuovi video ufficiali con parecchie scene inedite

Sono emersi in rete due nuovi spot ufficiali di Avengers: Age of Ultron: il terzo spot televisivo si concentra sulla minaccia di Ultron, mentre il quarto sull'ironia latente in tutto il film. Guardali qui!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Avengers in Age of Ultron

Manca davvero poco all'arrivo di Avengers: Age of Ultron nelle sale, arrivo previsto il 22 aprile prossimo. Nel frattempo possiamo ingannare l'attesa con due spot ufficiali freschi freschi di rilascio.
Si tratta di due brevi video di 30 secondi circa, in formato televisivo, che nonostante la durata mostrano parecchie scene inedite del film Marvel.

Si parte con il primo spot ufficiale, incentrato tutto sulla minaccia di Ultron e sulla sua malvagità. Pare che intenda spazzare via la razza umana, almeno questo è ciò che traspare dalla frase con cui si chiude il video: "Quando tutta la polvere sarà caduta, sarò l'unico essere vivente in questo mondo".
Ecco la clip:

Nel quarto spot ufficiale, invece, l'atmosfera si alleggerisce e viene dato spazio alla vena umoristica dei Vendicatori. Vediamo delle brevi gag di Captain America, Thor e gli altri.
Il migliore però resta il commento di Occhio di Falco, commento che chiude il video: "Stiamo per combattere un esercito di robot e ho solo arco e frecce".

Ecco la clip:

E tu andrai a vedere Avengers: Age of Ultron al cinema? Facci sapere che ne pensi nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV