Mouse roventi

Avatar 2, le riprese cominceranno in autunno

Il sequel del film campione d'incassi nel 2009 vedrà la luce solo tra un paio d'anni, ma qualcosa inizia già a muoversi...

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due dei personaggi del film Avatar

Siete in attesa di Avatar 2? Beh, mettetevi comodi, ci sarà ancora parecchio da aspettare. È stato confermato che il sequel non è in uscita nemmeno per il 2018. Le buone notizie, però, arrivano dalla stessa Sigourney Weaver, attrice che farà parte anche del cast di Avatar 2. Intervistata dall'Hollywood Reporter ha confermato che sono iniziati i preparativi e tutte quelle cose che abitualmente precedono l'inizio delle riprese. Quelle, invece, cominceranno in autunno, secondo quanto specificato.

Oltre alla Weaver, in Avatar 2 torneranno anche Sam Worthington e Zoe Saldana, due dei protagonisti della pellicola del 2009 che ha totalizzato la mostruosa cifra di 2.8 miliardi di incassi totali al botteghino. Questa cifra fa di Avatar la pellicola che ha incassato di più, seguita a parecchia distanza da Titanic, sempre di James Cameron tra l'altro.

Lo stesso regista ha confermato che sono pronti i copioni di ben quattro seguiti. La speranza è quella che l'uscita di questi seguiti non avvenga a distanza di molti anni, come è stato tra il primo e il secondo episodio!

L'attrice, in ogni caso, ha tenuto a sottolineare che la lunga attesa verrà ampiamente ripagata:

Ve lo dico, i copioni sono davvero fantastici, non sono assolutamente preoccupata di deludere i fan. L'unico pensiero che ho nella testa è come dar vita a queste idee, sono così ambiziose e meritano tutta l'attenzione. Cercheremo di portarle a termine il più velocemente possibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV