Mouse roventi

L'attacco dei giganti avrà una terza stagione nel 2018!

Pochissimi giorni dopo il termine della seconda, arriva la conferma che L'attacco dei giganti avrà una terza stagione. E stavolta non ci sarà nemmeno da aspettare troppo.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un gigante, in una scena dell'anime

Ed è ufficiale! Si sapeva già, ma ancora non avevamo una data: Attack on Titan, Shingeki no Kyogin, o, come lo conosciamo noi italiani, L'attacco dei giganti, avrà una terza stagione nel 2018! La notizia è stata divulgata direttamente da Wit Studio su Twitter. Per chi non capisse il giapponese, il tweet semplicemente dice che la serie tornerà il prossimo anno con nuovi episodi.

Dopo un'attesa tra la prima e la seconda stagione durata ben quattro anni, è sorprendente per i fan scoprire che questa volta non ci sarà molto da aspettare, giusto il classico anno per disegnare e preparare le animazioni. Il grosso ritardo accumulato è dovuto anche, ma non solo, alla crisi che ha colpito il settore dell'animazione in Giappone. Ma considerato il grande successo riscosso da AoT la casa di produzione ha deciso di concentrarsi esclusivamente sull'anime che vede protagonista Eren Jaeger.

Non c'è ancora una data precisa di uscita della terza stagione, ma solo la conferma del 2018. 

Per chi non avesse mai seguito le gesta dei ragazzi che difendono le mura dai Giganti, su VVVVID sono disponibili gratuitamente e legalmente tutti gli episodi usciti finora.

Noi vi consigliamo di guardarli: è roba di qualità, fidatevi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV