Mouse roventi

Assassin's Creed mostra la prima immagine ufficiale di Michael Fassbender

Yahoo Movies ha svelato la sinossi ufficiale di Assassin's Creed e la prima immagine di Michael Fassbender nel ruolo di Aguilar, un assassino creato per il film.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'assassino Aguilar nel film di Assassin's Creed

Il film di Assassin's Creed fa i primi passi per arrivare nei cinema. La produzione inizierà il 31 agosto, con Michael Fassbender nel ruolo principale.

Poche ore fa, Yahoo Movies ha rilasciato la sinossi e la prima immagine ufficiale dell'assassino protagonista del film, Aguilar. Eccolo con l'iconico cappuccio mentre ci mostra le sue due lame celate:

Prima immagine di Aguilar (Michael Fassbender) in Assassin's Creed

Le speculazioni su quale dei personaggi del gioco sarebbero apparsi nel film sono cominciate da subito, con Ezio e Altair spesso dati come i candidati più probabili.
Ora, invece, la sinossi ufficiale ha confermato che la pellicola seguirà una storia diversa rispetto a quella dei videogiochi.

Al posto di Desmond Miles, sarà un nuovo personaggio, Callum Lynch (Fassbender), a scoprire di essere il discendente di una setta segreta di Assassini. Le sue memorie genetiche gli daranno l'abilità di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del quindicesimo secolo.
Dopo aver guadagnato le conoscenze e le capacità del sup predecessore, Callum dovrà affrontare i Templari nel presente.

Assassin's Creed uscirà il 21 dicembre 2016 negli Stati Uniti. Nel cast, accanto a Michael Fassbender troveremo anche Marion Cotillard, Ariane Labed e Michael Kenneth Williams, tutti in ruoli ancora non specificati.

Vota anche tu!

Cosa ne pensi della prima immagine di Fassbender in Assassin's Creed?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Cosa ne pensi della prima immagine di Fassbender in Assassin's Creed?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV