Mouse roventi

Ash vs Evil Dead evoca titoli e sinossi dei primi 9 episodi!

Contro quali pericoli dovrà combattere Ash Williams nella serie TV di Ash vs Evil Dead? Sinossi e titoli dei primi 9 episodi della stagione ci danno qualche indizio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruce Campbell in Ash Vs Evil Dead

Il 31 ottobre, Ash riprenderà la sua lotta contro i malvagi Deaditi.
Ash vs Evil Dead inizierà 30 anni dopo la fine della saga originale della Casa, con il protagonista affiancato da nuovi e inattesi sidekick.

Il sito Bloody-Disgusting ha svelato in anteprima i titoli e le sinossi di 9 dei 10 episodi che comporranno la prima stagione.
Se hai il coraggio di leggerli, prosegui dopo il trailer per scoprire che cosa attende Ash e i suoi colleghi, Pablo e Kelly.

SPOILER!

Ep 101 - El Jefe
Ash è tornatooo! 30 anni dopo il suo primo scontro coi Deaditi, il ganzo e prepotente Ash Williams scatena di nuovo il Male in un atto di suprema stupidità, riportando i Deaditi nella sua vita ancora una volta.

Ep 102 - Bait
L'Agente Speciale Fisher sta cercando di trovare Ash. Pablo ha il suo primo assaggio di sangue in una folle battaglia, e una rivelazione cambia per sempre la vita di Kelly.

Ep 103 - Books From Beyond
Una donna misteriosa trova la distruzione lasciata alla fattoria dei genitori di Kelly. Nel frattempo, Ash, Pablo e Kelly raggiungono Books From Beyond col Necronomicon e Fisher si ritrova in un'altra terrificante, inspiegabile situazione.

Ep 104 - Brujo
Ruby aiuta Fisher e rivela la connessione tra la sua famiglia e gli Evil Dead. Ash e il suo team seguono un indizio del demone Eligos, ma Kelly ne paga il prezzo.

Ep 105 - The Host
Lo stato di Kelly mette tutti in pericolo. Pablo è obbligato a compiere una mossa coraggiosa e Ash deve rivelare un nuovo lato di sé. Ruby e Fisher uniscono le forze per inseguire Ash.

Ep 106 - The Killer of Killers
Grazie alla sua visione ispirata dalle droghe, Ash sa cosa fare col Necronomicon. Pablo e Kelly notano qualcosa di infausto. Ash promette di visitare Lem, ma Fisher appare per la resa dei conti finale con il suo ex-capo.

Ep 107 - Fire in the Hole
Ash, Pablo e Kelly, a cui ora si unisce Fisher, arrivano al campo dei survivalisti nel bel mezzo del caos e devono ricorrere a misure estreme per fuggire. Nel frattempo, vengono rivelati nuovi dettagli sulla missione di Ruby.

Ep 108 - Ashes To Ashes
Ash tenta di seppellire il libro per mettere fine al Male, ma prima deve fare i conti con altre e più tangibili cose dal suo passato. Fisher è testimone di un orribile cambiamento in Ash.

Ep 109 - Bound in the Flesh
Ash combatte contro qualcuno di fin troppo familiare, e in seguito sente un messaggio dal Necronomicon. Nel frattempo, il Deadite più letale passa all'attacco.

Ed eccoci arrivati alla fine della prima stagione, con un solo episodio mancante all'appello.

A curare la regia della prima stagione di Ash vs Evil Dead ci saranno Sam Raimi, che si occuperà dell'episodio pilota, Michael J. Bassett (Solomon Kane), David Frazee (Orphan Black), Michael Hurst (Xena), Tony Tilse (Spartacus) e Rick Jacobson, a cui è stato affidato il decimo episodio.

La colonna sonora sarà invece curata da Joe de Luca, che ha avuto cura d'inserire classici della musica rock degli anni '70 e '80 nella serie:

Ash si è fermato con lo sviluppo a quel momento della sua vita; non ha mai superato quei momenti.

"E meno male", dico io. E tu sei pronto a impugnare la motosega?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV