Mouse roventi

Ash Vs Evil Dead sguinzaglia la prima foto di Bruce Campbell con motosega

Bruce Campbell è tornato ad essere Ash, e noi lo possiamo finalmente ammirare con la giusta dose di sangue mischiata al sudore.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruce Campbell nel ruolo di Ash

Finalmente è tornato!

Ash si è ripreso la sua motosega e si prepara ad usarla al meglio nei 10 episodi di Ash Vs Evil Dead.

La serie TV ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Bruce Campbell in azione - ed è, come tutti speravamo, sufficientemente grondante di sangue:

Bruce Campbell con motosega nella prima immagine ufficiale di Ash Vs Evil Dead

A far compagnia ad Ash ci sono i suoi nuovi colleghi del Value Stop (sì: del Value Stop) Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana Delorenzo).

Ma oltre a cambiare lavoro, che cosa ha combinato il nostro protagonista durante i lunghi anni che ci hanno separato da lui?

Non molto! Era molto contento di fare praticamente nulla: dire bugie su come ha perso la mano nei bar a notte fonda. Era il suo modus operandi.

Ovviamente la pacchia non può durare. Il nostro amato Ash è anche parecchio stupido, come ricorda il regista Sam Raimi, e quindi è inevitabile che cada nella tentazione di risvegliare di nuovo sinistre presenze.

Per fortuna, però, Ash sa anche spaccare culi:

I giovani e virili combattenti del male faranno team con Ash e affronteranno la sua nemesi: questa nemesi che non finisce mai e si evolve sempre.

Ash vs Evil Dead debutterà sul canale americano STARZ e avrà un cast piuttosto ghiotto. Oltre agli attori già citati ci saranno anche Lucy Lawless (Ruby), Jill Marie Jones (Amanda Fisher) e Mimi Rogers (Suzy Maxwell).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV