Mouse roventi

Ash vs Evil Dead avrà pazzeschi livelli di gore (e forse porterà a nuovi film)

Ash vs Evil Dead sarà esattamente quello che i fan vogliono: uno spettacolo pieno di sangue e gore. Sam Raimi non esclude la realizzazione di nuovi film.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruce Campbell in Ash vs Evil Dead

Ash sta per tornare ad affrontare i suoi demoni, e non solo in senso metaforico.

Ash vs Evil Dead inizierà questo ottobre negli USA, e promette di offrirci tutto quello che abbiamo amato dei film della Casa e anche di più.

In un recente incontro con la stampa della TCA (Television Critics Association), Bruce Campbell e Sam Raimi hanno parlato a lungo della serie. Punto primo: aspettati una quantità indescrivibile di sangue, perché il povero Ash rischierà di affogarci.

Campbell ha perso la vista per qualche secondo durante le riprese, e una volta ha persino rischiato di soffocare.

Era importante trovare un network che fosse disposto ad andare oltre il limite e permetterci di fare ciò che volevamo con l'humor, l'oltraggioso horror e i pazzeschi livelli di gore, che sono uno dei punti di riferimento dei film di The Evil Dead.

Ash vs Evil Dead è nato come un film, ed è mutato in una serie TV quando Raimi e i suoi hanno capito che la storia era troppo grande per essere compressa in due ore di girato.
Gli episodi hanno dovuto subire qualche aggiustatina per il piccolo schermo, ma tutto sembra essere andato per il meglio.

Ora, Sam Raimi darà il bentornato ai fan con un primo episodio che sembra un film di 30 minuti.

Prima foto ufficiale di Lucy Lawless nel ruolo di Ruby in Ash vs Evil DeadStarz
Prima foto ufficiale di Lucy Lawless nel ruolo di Ruby in Ash vs Evil Dead

Oltre ai sidekick Pablo Simon (Ray Santiago) e Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo), Ash incontrerà anche un nuovo avversario.
Ruby, interpretata da Lucy Lawless, avrà in mente solo un obiettivo: mettere fine alla piaga dei deaditi - peccato che ritenga Ash responsabile di tutti i casini del mondo:

È una stronza pericolosa che ha preso di mira Ash Williams. È piena di risentimento e ha un'ossessione bruciante!

L'ossessione è qualcosa che Ruby avrà in comune coi fan del franchise.
Raimi ha confessato che i seguaci di Ash sembrano non averne mai abbastanza, e non ha escluso che la nuova serie TV possa portare presto alla realizzazione di nuovi film.

Bruce Campbell, in realtà, sta già lavorando a qualcosa che potrebbe aiutarlo molto in questo senso.
L'attore ha rivelato di non aver mai abbandonato Bruce Vs. Frankestein, un progetto che lo porterebbe a chiamare all'adunata tutti i sopravvissuti dei film horror del passato per allearsi contro un nemico comune.

Ho sempre voluto fare un film horror sulla linea di The Expendables (I Mercenari). Perché incontro sempre i miei amici dei film horror alle convention. Sarebbe divertente fare un film dove ci siamo praticamente tutti.

Ash vs Evil Dead debutterà il 31 ottobre 2015 negli Stati Uniti. Al momento è prevista una stagione di 10 episodi.

Sei pronto al ritorno del re?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV