Mouse roventi

Arriva Shrek 5, ma c'è aria di cambiamento nel futuro del franchise

Il copione per il quinto film del franchise di Shrek è pronto, Michael McCullers, DreamWork e Universal promettono importanti cambiamenti in arrivo per l'orco verde.
Il gatto con gli stivali, Shrek e Ciuchino

Sono trascorsi ben tredici anni da quando Shrek è entrato per la prima volta nelle nostre case, e sette dall'ultimo film dedicato al burbero orco verde.

I fans della saga aspettavano da tanto, troppo tempo la notizia che confermasse l'uscita del quinto film, e ora pare che i loro desideri possano essere esauditi.

Non ci sono conferme ufficiali, ma lo scrittore Michael McCullers ha dichiarato che la stesura del copione di Shrek 5 è completa, aggiungendo anche che porterà a un notevole cambiamento nel concept del franchise.

Ho finito quello script e lo amo davvero, davvero, davvero tanto. Si tratta di qualcosa di veramente personale. Ci saranno dei cambiamenti, che non posso rivelare, ma da quando DreamWorks è stata incorporata dalla Universal nel 2016 per oltre 3 miliardi di dollari, credo ci sia un particolare interesse nel cercare di migliorare il prodotto e capire quale sia il suo futuro all'interno dell'azienda. Reinventarsi è stato necessario. Ci sono già stati quattro film, e abbiamo raccontato tanto, i personaggi sono grandiosi e molto amati, ma è necessario pensare a un cambio di rotta a questo punto.

Shrek 5 è ancora, quindi, in fase di sviluppo, e potrebbe volerci un bel po' prima che il film sia pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per ora, le uniche cose certe sono che c'è uno script e che il film si prospetta molto diverso dai precedenti.

Probabilmente, questo cambio di direzione e la volontà di rimettere a nuovo l'universo di Shrek potrebbero significare che ci sono piani affinché ci siano altri film del franchise in futuro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV