Mouse roventi

Arnold Schwarzenegger reciterà anche in Terminator 6

Pensavi che Terminator Genisys fosse il canto del cigno per Arnold Schwarzenegger in quel ruolo? Niente di più sbagliato: l'attore sarà anche nel prossimo Terminator 6, le cui riprese cominceranno nel 2016.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Terminator

Terminator Genisys sarà il primo film di una nuova trilogia, basata sempre sulla saga del guerriero robotico venuto dal futuro. Arnold Schwarzenegger vestirà ancora il ruolo del T-800, anche se in versione invecchiata, ovvio.

Visto che l'attore ed ex-politico ha ormai 67 anni, in molti hanno pensato che questo sarebbe stato il suo canto del cigno, almeno in nell'iconico ruolo.
Le ultime novità, invece, rivelano che Schwarzy non ha la minima idea di lasciare le scene. Anzi, sarà presente anche in Terminator 6.

Il sito TheArnoldFans ha chiesto una domanda ben precisa all'attore, ovvero se avrebbe fatto anche Terminator 6, le cui riprese cominceranno nel 2016. La risposta è stata: "Sì, certo, l'anno prossimo!".

Dopo Genisys, infatti, ci saranno altre due pellicole ma nessuno sapeva se Arnold ne avrebbe fatto parte. Ora sappiamo che l'attore ci sarà, o meglio "ritornerà".

È ancora incerta la sorte del suo personaggio, il cyborg T-800, in Genisys. Forse verrà "terminato", ma anche se succedesse ci sarà sempre una buona ragione (o scusa) per introdurre un nuovo modello nei film seguenti.
E il ruolo non potrà che essere di Arnold Schwarzenegger.

I due film Terminator 6 e 7 sono previsti nelle sale rispettivamente nel 2017 e nel 2018. In più sembra che saga sbarcherà anche in TV con una serie che, nonostante sia in sviluppo, non ha ancora trovato un network che la trasmetterà.
Insomma, i fans avranno le mani piene nei prossimi anni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV